business

Recoop è un’azienda di costruzioni specializzata nell’utilizzazione delle tecnologie più innovative e moderne.
La sede sociale ed operativa è a Torrenova, in provincia di Messina. Recoop, quale impresa generale, si occupa di restauro conservativo di manufatti vincolati dai Beni Culturali; inoltre, impiega la propria opera nel campo degli scavi archeologici, dell’edilizia residenziale, dell’edilizia alberghiera, ospedaliera e dell’impiantistica. Tra le altre attività, Recoop offre servizi reali e consulenza nel campo della progettazione (project financing, appalti integrati ect).
II personale di Recoop è costituito da operatori tecnici ed amministrativi con un bagaglio di esperienze maturato prevalentemente nel settore delle costruzioni di opere pubbliche e private. In relazione agli aspetti gestionali della società, in dipendenza alla struttura dell’impresa ed alla propria organizzazione, significativa, infatti, è l’esperienza maturata negli ultimi 20 anni nel settore dell’edilizia, nelle varie aree funzionali (amministrazione, ufficio tecnico, cantieri, ufficio gare).
Recoop unisce, quindi, l’esperienza e la professionalità dei soci e dei suoi collaboratori allo studio e all’applicazione delle tecnologie e del know how più avanzato. In tal modo, anche attraverso un’attenta ricerca sui materiali da utilizzare, è in grado di offrire all’utenza più qualificata ed esigente un servizio puntuale e preciso.
Punto di forza di Recoop è agire nel rispetto di quei valori e quei vincoli che il passato ci ha consegnato, nonché nel rispetto dell’ambiente e della natura così da non alterare mai gli equilibri ecologici.